Benvenuti

Questo blog ha la pretesa di poter dare la voce a tutti in modo equilibrato e costruttivo e ringrazio tutti coloro che accetteranno di utilizzare questo sistema insieme a me.


08/11/07

INVERNALE ASCOLI



Vorrei organizzare un invernale a numero chiuso di 20 concorrenti così fatto:


02/12/07 Piancarani (sponda corta)
09/12/07 Folignano
16/12/07 Pontenina (sponda Massignano)

Tre campi comodi anche se dovesse nevicare, con i soliti premi natalizi.
L'unico dubbio se farla classica oppure a coppie.
Se a coppie si potrebbe fare un concorrente x settore mantenendo il numero del sorteggio assegnato, cioè se la coppia prende il numero 1, i due concorrenti avranno un solo esterno e così via.
Ovviamente parte subito un sondaggio e le iscrizioni possono pervenire anche in questo blog.
Sono graditi suggerimenti e modifiche.

10 commenti:

  1. ancora continui ad organizzare gare x chi non merita nulla.Questo campionato invernale deve essere sociale,a numero chiuso e con mangiata a termine di ogni gara.Il nostro campionato ha il solo scopo di puro divertimento dove puoi prendere in giro chi vuoi senza avere il timore di trovarti protagonista di un articolo di giornale.Chi ha bisogno di competere con dei fenomeni può aderire a uno dei tanti campionati che si svolgono nelle zone limitrofe, dove tornare a casa con le chiappe intatte è già una vittoria.Quindi boccio questa iniziativa.

    RispondiElimina
  2. tromba hai ragione!considerando le varie storie la penso proprio come te!pero' ho il bisogno di migliorare e pur sapendo di perdere in partenza mi sono iscritto nelle zone limitrofe!io personalmente credo che ci siano 2 possibilita':ho dimostriamo la nostra superiorita' e ci divertiamo come domenica oppure ci buttiamo nella mischia e confermiamo chi siamo.io sono x la seconda x poi goderci a pieno tra di noi fra sfotto' e mangiate la prima.sinceramente rompe i maroni anche a me la non riconoscenza e la codarderia pero' senza mischia niente competizioni quindi niente soddisfazioni di conseguenza con e di chi ci divertiamo in una stupenda giornata come domenica a folignano?

    RispondiElimina
  3. Cazzo! quando dai fiato a quel trombone che ti ritrovi fai paura!

    RispondiElimina
  4. In linea di massima direi:
    Trobbi, la Iena, Lu Maestru, Birillo, Medè, Io, Cerpa , Il Capitano, Tromba, Volpe, 4&5m., Lu Presidente, Damuccio, Gianca, Stracannello, Andrea, siamo per farlo, mi piacerebbe anche se venissero il Casinista ed il Roncola porco due! Però!

    RispondiElimina
  5. si puo' fare x me!il roncolo se non viene gli tagliamo il salame!

    RispondiElimina
  6. la mia passione per la pesca è ... come dire ... legata alla stagione calda e poi non posso competere con voi supe-pescatori con e senza codino, nè per esperienza nè per emh ... attrezzatura! ma contate su di me x i feteggiamenti, l'organizzazione (per quel che posso) e soprattutto x la caciara!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo per noi ancora nessuno è diventato un super-pescatore, sinceramente il Tromba ci sta provando co sto pinzone sempre pronto, ma non ha trovato ancora l'anima gemella. Io lo so con chi può fare bene la fusion, ma sta in un'altra società! Comunque 4&5 m. è già iscritto!!

    RispondiElimina
  8. coimbrone dobbiamo parlare... 6 sicuro della mia isrizione?! ma se sarà a coppie: sono aperte le selezioni x la ricerca del partner!!!

    RispondiElimina
  9. Il Tromba lo sa, alla fine gli devo dare sempre ragione, ma mi chiedo: qualche volta si divertiranno anche gli altri? Ma! non è che me ne importi più di tanto, comunque le date vanno bene?

    RispondiElimina
  10. l'ultima data sarebbe meglio spostarla al 23/12 perchè il 16/12 bisognerebbe fare il pranzo sociale oppure quest'anno si potrebbe cambiare e farlo di sabato sera che ne dite? coimbra proponi una votazione!!!!!

    RispondiElimina

...UN PENSIERO CHE E' OLTRE LA POESIA

..."se dentro vi cresce un'ansia commossa che non potete frenare se non lanciando su quella corrente l'esile filo attraverso il quale scende nell'acqua ogni vostro pensiero e con l'acqua del fiume se ne va lontano, per sempre, verso il mare generoso che è di tutte le creature l'ultima vera tomba, soltanto se tutto ciò vi appartiene come vi può appartenere l'amore di un figlio, allora, e soltanto in questo modo, potete essere dei pescatori"

Mario Albertarelli

Album delle catture

Come fare:
1 - cercare di catturare un bel pescione
2 - immortalarlo con una foto
3 - inviarla tramite @mail al blog
4 - inserire un commento

Consigli:
Potete anche fare fotomontaggi l'importante è esagerare!

Per vedere l'album clicka sull'immagine sotto
Da L'album delle catture

ALCUNE REGOLE DI FAIR PLAY NELLO SPORT

Fare di ogni incontro sportivo, indipendentemente dalla posta e dalla virilità e della competizione, un momento privilegiato, una specie di festa;
conformarmi alle regole e allo spirito dello sport praticato;
rispettare i miei avversari come me stesso;
accettare le decisioni degli arbitri o dei giudici sportivi, sapendo che, come me, hanno diritto all'errore, ma fanno tutto il possibile per non commetterlo;
evitare le cattiverie e le aggressioni nei miei atti, e mie parole o miei scritti;
non usare artifici o inganni per ottenere il successo;
rimanere degno della vittoria, così come nella sconfitta;
aiutare chiunque con la mia presenza, la mia esperienza e la mia comprensione;
portare aiuto a ogni sportivo ferito o la cui vita sia in pericolo;
essere un vero ambasciatore dello sport, aiutando a far rispettare intorno a me i principi suddetti.

 
>