Benvenuti

Questo blog ha la pretesa di poter dare la voce a tutti in modo equilibrato e costruttivo e ringrazio tutti coloro che accetteranno di utilizzare questo sistema insieme a me.


04/11/07

IIª GARA SOCIALE A FOLIGNANO

In una giornata stupenda di sole si è svolta regolarmente la IIª prova del sociale 100 Torri. Pochi pesci ma tosti e i tosti in questa gara sono usciti fuori.
Pescata a parte si sottolinea la perfetta organizzazione coordinata dai giovani della Società, Nilo e Pasquale, che hanno gestito sia la parte tecnicorganizzativa della gara sia la parte gastronomicoculinaria.
Qust'ultima in modo impeccabile cucinando bistecche, salsicce, bruschette e castagne.
Ovviamente abbondanza di novello e finale con caffè e grappa offerta dall'impareggiaibile Medè.
Sono sicuramente momenti stupendi da ricordare, come le foto che si scattano di rito, ma abbiamo un'immancabile abitudine che rende ancora più bello il nostro incontro ed è il momento in cui ricordiamo tutti i Nostri amici non più con noi. Quindi ancora una volta brindiamo alla memoria di Giorgio, Luciano, Gigi, Amedeo, Mario, Silviano ... insomma non lasciamo nessuno.

3 commenti:

  1. credo che quando una societa' vuole l'unione dei soci non abbia che da chiedere alla 100 torri la ricetta giusta!complimenti a tutti coloro che hanno lavorato x un' ottima riuscita di una giornata fra' amici.grazie

    RispondiElimina
  2. complimenti a tutti per la bella giornata sociale perfettamente organizzata....(per Tony...correggi pescatori ACOLANI...nn se po vedè :) )

    RispondiElimina
  3. credo che quando una società voglia una fusione tra due regioni debba chiedere a coimbra come poter fare. bellissima giornata sociale domenica tutto riuscito alla perfezione, l'unico neo è che coimbra non ha capito che la pesca con la corrente è vietata.

    RispondiElimina

...UN PENSIERO CHE E' OLTRE LA POESIA

..."se dentro vi cresce un'ansia commossa che non potete frenare se non lanciando su quella corrente l'esile filo attraverso il quale scende nell'acqua ogni vostro pensiero e con l'acqua del fiume se ne va lontano, per sempre, verso il mare generoso che è di tutte le creature l'ultima vera tomba, soltanto se tutto ciò vi appartiene come vi può appartenere l'amore di un figlio, allora, e soltanto in questo modo, potete essere dei pescatori"

Mario Albertarelli

Album delle catture

Come fare:
1 - cercare di catturare un bel pescione
2 - immortalarlo con una foto
3 - inviarla tramite @mail al blog
4 - inserire un commento

Consigli:
Potete anche fare fotomontaggi l'importante è esagerare!

Per vedere l'album clicka sull'immagine sotto
Da L'album delle catture

ALCUNE REGOLE DI FAIR PLAY NELLO SPORT

Fare di ogni incontro sportivo, indipendentemente dalla posta e dalla virilità e della competizione, un momento privilegiato, una specie di festa;
conformarmi alle regole e allo spirito dello sport praticato;
rispettare i miei avversari come me stesso;
accettare le decisioni degli arbitri o dei giudici sportivi, sapendo che, come me, hanno diritto all'errore, ma fanno tutto il possibile per non commetterlo;
evitare le cattiverie e le aggressioni nei miei atti, e mie parole o miei scritti;
non usare artifici o inganni per ottenere il successo;
rimanere degno della vittoria, così come nella sconfitta;
aiutare chiunque con la mia presenza, la mia esperienza e la mia comprensione;
portare aiuto a ogni sportivo ferito o la cui vita sia in pericolo;
essere un vero ambasciatore dello sport, aiutando a far rispettare intorno a me i principi suddetti.

 
>