Benvenuti

Questo blog ha la pretesa di poter dare la voce a tutti in modo equilibrato e costruttivo e ringrazio tutti coloro che accetteranno di utilizzare questo sistema insieme a me.


26/11/07

IIIª gara Sociale

Domenica 25 Novembre si è concluso il Campionato Sociale 2007 nel lago di Folignano, dove i partecipanti si sono sempre divertiti senza aver mai perso di vista il giusto e vero valore del Campionato. Vi posso assicurare che non è facile come sembra, anzi spesso e volentieri i Campionati Sociali (e non solo) sono sistemi molto pericolosi per esasperare certe situazioni dove di Sociale non c'è nulla. Quindi affermerei che la 100 Torri incamera un altro grande successo, grazie soprattutto a chi si è impegnato per organizzare il Campionato, innanzi tutto vorrei sottolineare l'efficienza del responsabile al Sociale Pasquale "cerpa morta" che ha accettato la sfida propostagli dal direttivo della Società e portandola a termine in modo impeccabile. Per la parte culinaria ovviamente Sandro Trobbiani si è espresso alla grande (anche se il suo ristorante ormai è diventato il covo), scatenandosi con lasagne e cotiche da paura!!
Per il dolce ringraziamo Vania la signora del cerpone, che ci ha deliziato con un tiramisù assolutamente sublime. In ultimo, ma solo per cronologia, lu Presidente che ha meravigliato tutti sia nella pescata del giorno (sempre 'ncannate) che nella cottura delle castagne da lui portate, sposandosi perfettamente con i vari litri di novello presenti. Seguirà un reportage sulla gara con foto e filmati, compreso il recupero da parte di Nilo della roubasienne di Sandro con maschera e pinne…..

3 commenti:

  1. complimenti t tutti...però un luccio da 1 metro e mezzo fa 1 euro e 30....

    RispondiElimina
  2. Lascia perdere le conversioni, se non c'è il novello non se po' fa'!

    RispondiElimina
  3. Il problema del luccio da 13kg è dell'airone. Spero, per loro, che sti uccellacci conoscano la vasellina!

    RispondiElimina

...UN PENSIERO CHE E' OLTRE LA POESIA

..."se dentro vi cresce un'ansia commossa che non potete frenare se non lanciando su quella corrente l'esile filo attraverso il quale scende nell'acqua ogni vostro pensiero e con l'acqua del fiume se ne va lontano, per sempre, verso il mare generoso che è di tutte le creature l'ultima vera tomba, soltanto se tutto ciò vi appartiene come vi può appartenere l'amore di un figlio, allora, e soltanto in questo modo, potete essere dei pescatori"

Mario Albertarelli

Album delle catture

Come fare:
1 - cercare di catturare un bel pescione
2 - immortalarlo con una foto
3 - inviarla tramite @mail al blog
4 - inserire un commento

Consigli:
Potete anche fare fotomontaggi l'importante è esagerare!

Per vedere l'album clicka sull'immagine sotto
Da L'album delle catture

ALCUNE REGOLE DI FAIR PLAY NELLO SPORT

Fare di ogni incontro sportivo, indipendentemente dalla posta e dalla virilità e della competizione, un momento privilegiato, una specie di festa;
conformarmi alle regole e allo spirito dello sport praticato;
rispettare i miei avversari come me stesso;
accettare le decisioni degli arbitri o dei giudici sportivi, sapendo che, come me, hanno diritto all'errore, ma fanno tutto il possibile per non commetterlo;
evitare le cattiverie e le aggressioni nei miei atti, e mie parole o miei scritti;
non usare artifici o inganni per ottenere il successo;
rimanere degno della vittoria, così come nella sconfitta;
aiutare chiunque con la mia presenza, la mia esperienza e la mia comprensione;
portare aiuto a ogni sportivo ferito o la cui vita sia in pericolo;
essere un vero ambasciatore dello sport, aiutando a far rispettare intorno a me i principi suddetti.

 
>