Benvenuti
Questo blog ha la pretesa di poter dare la voce a tutti in modo equilibrato e costruttivo e ringrazio tutti coloro che accetteranno di utilizzare questo sistema insieme a me.
.....peccato, per un pelo la coppia Durinzi Antonio e Rita Massimo della 100 Torri non vince il CASINI DAY 2008, totalizzando 7 penalità (3° Durinzi, 4° Rita). Vince invece la coppia di Corridonia sempre con 7 penalità ma con un primo ed un sesto, quindi con miglior piazzamento.
Gara bella ed avvincente come sempre in questo lago dove il più piccolo errore diventa una condanna, caratterizzata anche dal vento gelido che ha messo a dura prova i concorrenti di una sponda.
I nomi illustri:
Marco Solfanelli e Paolo Marini (club azzurro), poi... Conti, Bianchini, Tombesi, noi.... insomma "li megghie" della zona.
...UN PENSIERO CHE E' OLTRE LA POESIA
..."se dentro vi cresce un'ansia commossa che non potete frenare se non lanciando su quella corrente l'esile filo attraverso il quale scende nell'acqua ogni vostro pensiero e con l'acqua del fiume se ne va lontano, per sempre, verso il mare generoso che è di tutte le creature l'ultima vera tomba, soltanto se tutto ciò vi appartiene come vi può appartenere l'amore di un figlio, allora, e soltanto in questo modo, potete essere dei pescatori"
Mario Albertarelli
Album delle catture
Come fare:
1 - cercare di catturare un bel pescione
2 - immortalarlo con una foto
3 - inviarla tramite
@mail al blog
4 - inserire un commento
Consigli:
Potete anche fare fotomontaggi l'importante è
esagerare!Per vedere l'album clicka sull'immagine sotto
ALCUNE REGOLE DI FAIR PLAY NELLO SPORT
Fare di ogni incontro sportivo, indipendentemente dalla posta e dalla virilità e della competizione, un momento privilegiato, una specie di festa;
conformarmi alle regole e allo spirito dello sport praticato;
rispettare i miei avversari come me stesso;
accettare le decisioni degli arbitri o dei giudici sportivi, sapendo che, come me, hanno diritto all'errore, ma fanno tutto il possibile per non commetterlo;
evitare le cattiverie e le aggressioni nei miei atti, e mie parole o miei scritti;
non usare artifici o inganni per ottenere il successo;
rimanere degno della vittoria, così come nella sconfitta;
aiutare chiunque con la mia presenza, la mia esperienza e la mia comprensione;
portare aiuto a ogni sportivo ferito o la cui vita sia in pericolo;
essere un vero ambasciatore dello sport, aiutando a far rispettare intorno a me i principi suddetti.
grazie agli organizzatori e a chi come sempre dietro le quinte si e' prodigato per far divertire chi ne avesse voglia!per quanto mi riguarda grazie TONI!vorrei sottoporvi la riflessione del giorno:e' lo sponsor che determina la mentalita' di una societa' o e'la mentalita' della societa'che determina la scelta dello sponsor?
RispondiElimina....mah! Se per sponsor s’intende il marchio d’articoli da pesca che rappresenta meglio una Società……per dei casinari come noi che cosa volevamo prendere! Ovviamente Casini, tra l’altro le divise sono più belle delle altre, quindi siamo anche più fighi.
RispondiElimina...la differenza di mentalità di una Società si vede anche da alcuni piccoli particolari, tipo:
RispondiEliminase noi doniamo con stima una targa ricordo di buon auspicio ai nostri avversari e loro ci ricambiano con pubbliche offese, mi sembra che la differenza è abissale.