Calendario gare nazionale 2008
Calendario gare regionale 2008
Calendario gare provinciale pesca al colpo 2008
Calendario gare provinciale trota torrente 2008
Normativa 2008
Normativa parte generale 2008
Richiesta x organizzazione gare 2008
TECNICHE, INFORMAZIONI, CURIOSITA', CLASSIFICHE .... E TUTTO QUANTO INTERESSA LA PESCA AGONISTICA
Calendario gare nazionale 2008
Calendario gare regionale 2008
Calendario gare provinciale pesca al colpo 2008
Calendario gare provinciale trota torrente 2008
Normativa 2008
Normativa parte generale 2008
Richiesta x organizzazione gare 2008
alle
2:54:00 AM
1 commenti
Etichette: Regolamenti e calendari gare
Già rivenditore ufficiale della linea "CASINI", il negozio ZOO IN di Ascoli Piceno è diventato anche punto vendita ufficiale del marchio di panieri più imitato nel mondo dell'alto agonismo.
alle
6:22:00 PM
1 commenti
Etichette: Informazione
alle
5:48:00 PM
2
commenti
Etichette: Gara
Domenica 13 gennaio 7 garisti di Ascoli hanno accettato una sfida con alcuni big della provincia di Pesaro (tot. 21concorrenti).
Il campo di gara è stato il mitico Metauro a Fossombrone, uno dei più belli e più tecnici in circolazione.
La pescata si è svolta con la roubasienne e le catture in prevalenza sono state per tutti i cavedani.
Per via dell'apertura della diga a monte, la gara ha avuto due volti, uno con acqua quasi ferma e lenzature super leggere max 0.20gr e l'altro con acqua in movimento e lenze decisamente più pesanti, tanto che io personalmente ho montato anche una vela da 1.00 gr.
Comunque tra cavedani grandi, medi e piccoli ognuno porta alla pesa almeno una ventina di catture ed i pesi erano quasi tutti vicini.
Nonostante le informazioni che avevamo, completamente inesatte per l'occasione (sapevamo che si pescava solo con lenze rigorosamente leggere e solo bigattini) ci siamo distinti con piazzamenti quasi tutti da podio (n'antre passe).
Appuntamento contro i Pesaresi prossimamente a casa nostra.
alle
9:26:00 AM
3
commenti
Etichette: Gara
Giovedi 10/01/08 presso i locali della sezione provinciale si è svolta la riunione per decidere il calendario gare pesca al colpo 2008.
Non è facile riuscire a fare di meglio, soprattutto dopo che i campi di gara sono sempre meno e sempre più contestati, purtroppo ci troviamo ad Ascoli e non a Modena!
Ripeto ancora una volta, non perdiamo mai di vista quello che è più importante per la pesca ascolana, abbassiamo i toni se vogliamo essere costruttivi e cerchiamo di far pescare tutti quanti.
alle
10:28:00 AM
0
commenti
Etichette: Regolamenti e calendari gare
Domenica 06/01/08 si è svolta la gara a coppie nel lago Fermano di Cello' con i premi mangerecci. Questa volta hanno dettato legge i ragazzi di Civitanova della Società Golden Fish, il Doc Giovagnola (2° di Settore) e Ferrara Vingè (1° di settore) vincendo la classifica di coppia, seguiti da Fermo 86 Cinti-Lorenzetti e terzi la coppia S.C. 100 Torri Vagnoni-Toria.
Il vero fatto di cronaca però è stato lo strano modo di sondare da parte di Roncoletta, tuffandosi nel lago dalla sua postazione, ma forse sono tecniche nuove che noi non conosciamo. Comunque ringraziamo il padre di Massimo Rita che per l'occasione è venuto al lago portando un cambio asciutto.
Appuntamento a domenica per la prossima pulletta che molto probabilmente si farà a Pontenina sempre a coppie sponda Massignano. Due settori di cui quello a monte tecnica fissa inglese e quello a valle tecnica fissa roubasienne, oppure a Fossombrone a cavedani stile partita di pesca.
LE PRIME PAROLE DI RONCOLETTA APPENA USCITO DALL'ACQUA!!!!
alle
12:14:00 PM
3
commenti
Etichette: Gara
Presso il Ristorante L'Albero del Piccioni a Rosara, il 5 Gennaio si sono svolte le premiazioni Provinciali 2007 dei Settori Acque Interne e Acque Marittime.
...Direi un bel passo avanti!
Credo che sia stato dato un segnale nella Provincia di Ascoli Piceno decisamente positivo per il nostro sport, visto che una cerimonia simile non si faceva più da almeno venti anni.
Anche la presenza degli atleti è stata numerosa e soprattutto lo spirito è stato quello giusto dando spesso vita a tifi da stadio per sostenere ognuno i propri beniamini.
Il tutto coronato dalla presenza autorevole del Presidente del CONI Aldo Sabatucci e dal responsabile pesca della Provincia Alessandro Filiaggi.
Sono state consegnate, per ogni categoria, ai primi tre classificati targhe e attestati di merito sportivo e sono stati premiati anche coloro che si sono distiniti in campo internazionale nel 2007.
Speriamo che questa iniziativa abbia negli anni a seguire sempre più successo.
alle
10:38:00 AM
0
commenti
Etichette: Informazione
Al ristorante Le Begonie, il 3 gennaio, si sono riuniti quasi tutti i partecipanti alle tre prove dell'invernale. Anche se non era prevista una classifica finale, comunque è stato riconosciuto il vincitore dell'invernale Bernardi Luigi e tutti gli intervenuti alla cena conclusiva sono stati premiati con varie bottiglie di vino, spumante e panettoni.
Da segnalare che sono venuti da Porto San Giorgio anche i conuigi Egidi ed a loro, in particolare alla signora Barbara, voglio dedicare tutta la mia stima e affetto perchè sono dei grandi!
Alla prossima...
alle
10:06:00 PM
0
commenti
Etichette: Informazione
alle
3:45:00 PM
0
commenti
Etichette: Regolamenti e calendari gare
Da L'album delle catture |
|