Benvenuti

Questo blog ha la pretesa di poter dare la voce a tutti in modo equilibrato e costruttivo e ringrazio tutti coloro che accetteranno di utilizzare questo sistema insieme a me.


04/12/07

Iª GARA INVERNALE ASCOLI

Veramente una bella giornata e non solo per il tempo che è stato discreto, ma soprattutto perchè quando più esponenti di varie Società Ascolane riescono a stare insieme in armonia è una vittoria di tutti ed è l'unica strada per andare avanti. E' terminata la stagione agonistica, adesso come in un decongestionamento è bello riuscire a dare forza al disimpegno sfruttando il nostro sport a nostro vantaggio, socializzando, divertendoci e rimanendo in allenamento senza esasperazioni. Non sono molto bravo ad esprimere con le parole quello che penso, ma sono molto contento di aver trascorso questa giornata insieme a tutti quelli che hanno partecipato alla gara. Prima che mi perdo con parole retoriche passo al dunque:

vince il settore A Mauro Paliotti della Solestà, secondo Giovanni Di Domenico della Truentum e terzo Roncoletta Silvino della 100 Torri; il settore B lo vince Nicolai Enrico della 100 Torri, secondo Bernardi Luigi della Solestà e terzo Ruggeri Paolo di Macerata (complimenti). Alcuni sono rimasti a pranzo all'agriturismo Dal Montanaro mangiando come sfondati.

Spero che le prossime pescate siano sempre così!

2 commenti:

  1. bellissima giornata e bellissima l'atmosfera che si è respirata fin dalle prime luci dell'alba: in pratica non mi avete fatto pentire di aver lasciato il tepore del mio piumone!
    abbuffata a parte (che il mio medico mi farà scontare!) complimenti per l'organizzazione e il fearplay generale! la prossima volta magari sguaino la mia 5 metri...hai visto mai che con un pescione possa fare il 3° posto... e chissà poi il clab azzurro! (come ci insegna lo ZIO!)

    RispondiElimina
  2. lo ZIO e' maestro di vita insegnandoci anche la lettura dei piazzamenti:il sesto posto e' un discreto piazzamonto ma il settimo e'peggio del decimo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

...UN PENSIERO CHE E' OLTRE LA POESIA

..."se dentro vi cresce un'ansia commossa che non potete frenare se non lanciando su quella corrente l'esile filo attraverso il quale scende nell'acqua ogni vostro pensiero e con l'acqua del fiume se ne va lontano, per sempre, verso il mare generoso che è di tutte le creature l'ultima vera tomba, soltanto se tutto ciò vi appartiene come vi può appartenere l'amore di un figlio, allora, e soltanto in questo modo, potete essere dei pescatori"

Mario Albertarelli

Album delle catture

Come fare:
1 - cercare di catturare un bel pescione
2 - immortalarlo con una foto
3 - inviarla tramite @mail al blog
4 - inserire un commento

Consigli:
Potete anche fare fotomontaggi l'importante è esagerare!

Per vedere l'album clicka sull'immagine sotto
Da L'album delle catture

ALCUNE REGOLE DI FAIR PLAY NELLO SPORT

Fare di ogni incontro sportivo, indipendentemente dalla posta e dalla virilità e della competizione, un momento privilegiato, una specie di festa;
conformarmi alle regole e allo spirito dello sport praticato;
rispettare i miei avversari come me stesso;
accettare le decisioni degli arbitri o dei giudici sportivi, sapendo che, come me, hanno diritto all'errore, ma fanno tutto il possibile per non commetterlo;
evitare le cattiverie e le aggressioni nei miei atti, e mie parole o miei scritti;
non usare artifici o inganni per ottenere il successo;
rimanere degno della vittoria, così come nella sconfitta;
aiutare chiunque con la mia presenza, la mia esperienza e la mia comprensione;
portare aiuto a ogni sportivo ferito o la cui vita sia in pericolo;
essere un vero ambasciatore dello sport, aiutando a far rispettare intorno a me i principi suddetti.

 
>