Benvenuti

Questo blog ha la pretesa di poter dare la voce a tutti in modo equilibrato e costruttivo e ringrazio tutti coloro che accetteranno di utilizzare questo sistema insieme a me.


24/10/07

IIª GARA SOCIALE

Conferma, salvo pioggia, x il 4/11/07 a Folignano la seconda prova del campionato sociale. Dopo la gara è prevista la grigliata.

18 commenti:

  1. vorrei far notare che l'ultima volta che a folignano pioveva e nn si scendeva con la macchina qualcuno che nn ha voluto scommettere manco 1 euro c'ha lasciato le penne....vero coimbra?

    RispondiElimina
  2. Brutto infame che non sei altro, hai rimesso il sale nella mia ferita mai rimarginata. A parte, da uno del team Colmic Sez. Ascoli che ti volevi aspettare!!!

    RispondiElimina
  3. COIMBRA QUALE OSCURA GIUGGIOLATA HAI COMBINATO? E X GIUNTA NON HAI DETTO UN PIFFERO!6 PEGGIO DEI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE STASERA HO TROVATO IL TERZO STASERA MA X CASO...PORCO .... IN BOCCA A LUPO X DOMANI RAGAZZI!

    RispondiElimina
  4. e va vene bisogna dirle tutte ke coimbra quelle ke se pare nn le dice mai!era un di del mese di marzo quando tutti contenti bestemmiavamo contro qualcuno per aver organizzato una poullott a coppia a folignano in una giornata che di bello nn c'aveva una minchia vista la pioggia incessante. La maggioranza aveva ormai optato per il ritiro o cambio tattico del campo vista la mancata possibilità di scendere in macchina. Nonostante tutto qualche testa illuminata ha ben pensato di scendere la roba a spalla!! Nonostante lo scettimismo di molti e il ritiro di qualcuno seguimmo quei drogati ke sotto la pioggia si dirigevano verso una stradella che pareva una pista da sci ma senza sci! Al sorteggio l'astuto coibra avendo fiutato che qualcosa nn andava propose il ritiro della posta ma lasciando la pesata come classifica per gli sfottò di consuetudine! e bene...io e il cerpa compagno avevamo preparato la gara che manco un campionato del mondo! (canapa caster pellet e fregne varie in pastura mentre il coibra ancora mastica i suoi bigattini scallati ke manco il padre eterno voleva!) preparativi sotto la pioggia poi finalmente la gara dominata da me e il mio socio portando alla pesa circa 12 kg di pesce...cavedani in prevalenza che il signore ancora sogna mentre il coimbra rimaneva staccato di circa 2 kg(da ricordare la porchetta che ha fatto il coibra nn chiamando i 5 minuti avendo allamato il cavedano da foto ricordo da oltre 1 kilo...chiamando solo l'ultimo minuto...ma ormai era troppo tardi! lo volevo dare alla iena che mi sembrava un po sconsolato)alla fine ci consoliamo con un misero campari "offerto" dal team folignano...che sòla!!

    RispondiElimina
  5. bla bla bla.... se vale la pena uno s'impegna.
    x un aperitivo ormai neanche innesco.
    Dopotutto ancora adesso la iena continua giocarsi gli aperitivi con tutti, qui si rischia la cirrosi!!!
    ...e poi se la memoria non m'inganna voi 2 non avete voluto mettere premi in palio, caro superstracannellone.

    RispondiElimina
  6. la testa di cane di cerpa insiste a voler fare la sociale del 4/11 a folignano. ci dobbiamo proprio martellare le palle li o proviamo altrove?

    RispondiElimina
  7. Perchè? Tu dove vuoi andare? (scartati tutti i posti dove non si possono fare grigliate all'aperto)

    RispondiElimina
  8. ma la grigliata e' sotto l'organizzazione di robi il grande?

    RispondiElimina
  9. Coimbra la grigliata la si puo' fare anche a pontenina!modello rumeni...

    RispondiElimina
  10. coimbra domenica non farà la gara sociale poichè lo stato con una nuova legge stà cacciando tutti gli zingari dall'italia.

    RispondiElimina
  11. stiamo organizzando una roulotte carica di viveri e beni di prima necesssità (carta igenica)da donare a coimbra x il suo rimpatrio in romania.

    RispondiElimina
  12. domenica fate l'opposto del contrario e farete la cosa giusta.

    RispondiElimina
  13. O trombone che cerchi rogna? Se c'hai coraggio vieni a Folignano poi ti faccio vedere io se l'opposto è giusto oppure è al contrario!

    RispondiElimina
  14. a che opposto vi riferite?un povero ragazzetto che vuole fare una pescata e chiedere qualche informazione a chi di fidato dovrebbe consultare? Coimbra nn 6 a quanto pare una persona fidata e'?

    RispondiElimina
  15. Non si tratta di pesca casinista, ma una storia vecchia fra me e quel trombone. Comunque è una filosofia di vita da seguire.. e non tutti la comprendono.
    Bando alle ciance allora chi viene domani a folignano????

    RispondiElimina

...UN PENSIERO CHE E' OLTRE LA POESIA

..."se dentro vi cresce un'ansia commossa che non potete frenare se non lanciando su quella corrente l'esile filo attraverso il quale scende nell'acqua ogni vostro pensiero e con l'acqua del fiume se ne va lontano, per sempre, verso il mare generoso che è di tutte le creature l'ultima vera tomba, soltanto se tutto ciò vi appartiene come vi può appartenere l'amore di un figlio, allora, e soltanto in questo modo, potete essere dei pescatori"

Mario Albertarelli

Album delle catture

Come fare:
1 - cercare di catturare un bel pescione
2 - immortalarlo con una foto
3 - inviarla tramite @mail al blog
4 - inserire un commento

Consigli:
Potete anche fare fotomontaggi l'importante è esagerare!

Per vedere l'album clicka sull'immagine sotto
Da L'album delle catture

ALCUNE REGOLE DI FAIR PLAY NELLO SPORT

Fare di ogni incontro sportivo, indipendentemente dalla posta e dalla virilità e della competizione, un momento privilegiato, una specie di festa;
conformarmi alle regole e allo spirito dello sport praticato;
rispettare i miei avversari come me stesso;
accettare le decisioni degli arbitri o dei giudici sportivi, sapendo che, come me, hanno diritto all'errore, ma fanno tutto il possibile per non commetterlo;
evitare le cattiverie e le aggressioni nei miei atti, e mie parole o miei scritti;
non usare artifici o inganni per ottenere il successo;
rimanere degno della vittoria, così come nella sconfitta;
aiutare chiunque con la mia presenza, la mia esperienza e la mia comprensione;
portare aiuto a ogni sportivo ferito o la cui vita sia in pericolo;
essere un vero ambasciatore dello sport, aiutando a far rispettare intorno a me i principi suddetti.

 
>